Il Nostro Gruppo Facebook
Dove potrai restare in contatto con gli altri appassionati
Speciale Natale
Riservato ai Soci
La Nostra Pagina
Con favolosi album fotografici da visionare

Roboto Classics

  • hellguy
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Messaggi: 33
  • Thanks: 0

Roboto Classics

#10
NOME REALE: MODELLO ROBOT 9041
Originariamente costruito da Man-At-Armss come avversario di scacchi per Man-E-Faces, il compagno robot era soprannominato Robotos e in seguito gli fu dato un programma emozionale a forma di cuore che ne alterò i modelli di linguaggio. Sotto l'influenza di questa nuova programmazione, Roboto arrivò a comprendere il desiderio di libertà e si evolse per la battaglia in modo da potersi unire ai Masters of the Universes nella loro lotta contro il male. Robotos. funge da stratega capo per i Masters e usa la sua inarrestabile forza robotica in eroici combattimenti.
Codice R6280
Fun Facts: l'intenzione originale era che gli ingranaggi di Roboto fossero statici, ma Cornboy li ha fatti come se funzionassero comunque. Alla fine è stato per il meglio, dato che la Mattel ha scelto di renderli una caratteristica funzionante.
Accessori:
Accessorio blaster
• Accessorio ascia Accessorio artiglio Accessorio mano
Roboto è molto simile alla sua controparte vintage del 1985, fino agli ingranaggi interni funzionanti del torace. Come nel giocattolo originale, gli ingranaggi di Roboto girano quando la sua vita viene ruotata; tuttavia, a differenza della versione vintage, questo movimento non fa aprire e chiudere automaticamente la sua mascella.
Roboto è dotato delle sue tre armi intercambiabili fedeli all'originale, così come di una mano destra staccabile di nuova creazione per abbinarla a quella sinistra. I suoi accessori argentati hanno alcune applicazioni di vernice blu dall'aspetto intelligente e il suo torace sembra meno squadrato e più anatomicamente umano rispetto a quello della sua controparte vintage. Come la sua incarnazione degli anni Ottanta, ha un cuore rosso nascosto dietro i suoi ingranaggi. Roboto riutilizza le gambe di Trap Jaw e il bacino di Optikk, entrambi usciti all'inizio del 2010. A causa della costruzione del torace, non ha la solita articolazione addominale. Sfortunatamente, a causa di un errore di fabbrica, le spalle di Roboto sono state assemblate al contrario, con i pezzi sinistro e destro invertiti. Roboto è un personaggio classico e colorato, e una delle poche figure della linea Classics la cui caratteristica di azione sopravvive più o meno intatta.
 
Ultima Modifica 2 Mesi 16 Ore fa da hellguy.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena