Il Nostro Gruppo Facebook
Dove potrai restare in contatto con gli altri appassionati
La Nostra Pagina
Con favolosi album fotografici da visionare
Speciale Natale
Riservato ai Soci

Whiplash Classics

  • hellguy
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Messaggi: 33
  • Thanks: 0

Whiplash Classics

#27
WHIPLASH IL GUERRIERO MALVAGIO DAL COLPO DI CODA
Prima uscita nel 2010 Membro degli Evil Warriors
Accessori:
​​​​​​​• Lancia in stile vintage
• Lancia elettroshock in stile 200X
• Testa alternativa in stile 200X
• Coda rimovibile

VERO NOME: TORRANT KRAZUT.
IVETAL CHATTING
Dopo la prematura scomparsa del padre, Torrant è cresciuto amareggiato sotto il dominio del fratello maggiore Ceratus. Dopo anni di rimuginate a Sub-Ternia... ha stretto un patto con un abitante della superficie di nome Keldor e ha contribuito a guidare le sue forze in un raid contro l'esercito di Randor durante la Grande Disordini. Sebbene il piano di Keldor sia fallito. Torrant è stato bandito da Sub-Ternia per aver tradito il suo popolo. È stato accolto dal suo ex datore di lavoro e ha rapidamente scalato i ranghi, rimanendo con Kelder anche dopo la sua trasformazione in Skeletor, servendo come suo principale esecutore della squadra bruta. La sua spessa pelle e il suo intelletto ostinato lo hanno reso più che alla pari con i Masters of the Universes, lasciando spesso solo He-Mans a sconfiggerlo. Whiplash usa la sua coda sferzante per portare distruzione e rovina.
Whiplash è una delle figure Classics più versatili, in quanto può essere configurata per rappresentare la versione vintage del personaggio, la versione 200X o qualcosa di intermedio. Whiplash è dotato di una testa extra in stile 200X e di una lancia elettroshock. Quest'ultima è pensata per essere tenuta nella sua mano sinistra più aperta, mentre la sua lancia in stile vintage si adatta alla sua mano destra. La sua testa in stile vintage è stata aggiornata per apparire più minacciosa. Corregge anche il design del suo dente centrale spostandolo verso il basso (nella figura vintage, il dente sembra provenire dal suo naso).
Whiplash introduce un diverso tipo di torso strutturato con una coda di coccodrillo fissata alla schiena per completare il look. La coda rimovibile si attacca alla schiena tramite due pioli. Whiplash presenta anche avambracci, cosce e stivali appena scolpiti, che saranno riutilizzati per diverse figure in futuro. Gli avambracci, basati sulle braccia utilizzate su molte delle figure vintage, accentuano davvero i dettagli che erano stati solo accennati nella linea degli anni '80. Whiplash riutilizza solo alcune parti: bicipiti di King Grayskull, mani di Skeletor e tronchi di He-Man. È una figura piuttosto sorprendente con la sua combinazione di colori verde bicolore con accenti arancioni e blu, e sembra molto più feroce della figura originale del 1984.

Fun Facts: i 4Horseman hanno dovuto attenersi più al design vintage originale rispetto a quanto fatto nel 200X. È stato sorprendente per loro come siano bastati solo pochi piccoli cambiamenti per trasformarlo in una delle migliori traduzioni dal prototipo alla produzione

​​​​​​​ 
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.841 secondi
Powered by Forum Kunena