La Nostra Pagina
Con favolosi album fotografici da visionare
Il Nostro Gruppo Facebook
Dove potrai restare in contatto con gli altri appassionati
Speciale Natale
Riservato ai Soci

Webstor Classics

  • hellguy
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Messaggi: 33
  • Thanks: 0

Webstor Classics

#26
WEBSTOR IL MALVAGIO MAESTRO DELLA FUGA
Accessori:
• Power blaster
• Rampino
Webstor si basa principalmente sulla action figure vintage del 1984, ma con una buona dose di influenza 200X. La maggior parte delle parti del corpo della figura sono in realtà riutilizzate da figure esistenti come King Grayskull, He-Man, Skeletor e Zodac. La sua testa è una nuova scultura e ha un volto piuttosto minaccioso, con sei occhi (un cenno al suo design 200X) anziché i quattro della figura vintage. Il suo caratteristico blaster arancione è decorato con tocchi di vernice rossa e arancione metallizzato. Il suo zaino ha quattro zampe di ragno in stile 200X che gli escono per dargli un'aria molto più inquietante di quanto non avrebbe altrimenti. Le gambe non sono rimovibili ma possono essere ripiegate in modo che siano per lo più nascoste dalla parte anteriore.
Webstor è anche dotato del suo classico rampino e della sua corda. La figura vintage aveva un sistema di carrucole nello zaino, che gli consentiva di arrampicarsi sulla corda mentre si tirava verso il basso dall'altra estremità. La carrucola era notoriamente pignola e incline a grovigli interni. Per la versione Classics, Mattel ha scelto di far passare la corda attraverso lo zaino piuttosto che cercare di replicare l'originale.
Webstor è una figura piuttosto oscura e minacciosa, il perfetto contraltare dell'eroico insettoide Buzz-Off. HORDAK LEADER SPIETATO DELL'


VERO NOME: Araneus figlio di Raknus
Uno degli ultimi membri rimasti di un'antica razza eterna di guerrieri ragno chiamati Arachna, Webstor è stato risvegliato dal letargo sotto la Montagna del Serpente e occasionalmente si allea con Skeletor. Nei tempi antichi, gli Arachna erano una razza avanzata e dominante finché non furono costretti a nascondersi sottoterra dagli Uomini Serpente". Araneus conserva gran parte della conoscenza del suo popolo e, sebbene apparentemente selvaggio, è un esperto matematico e stratega, nonché un abile artista della fuga. Spesso si arma di un rampino, di uno zaino veloce e usa la sua capacità di arrampicarsi per sfuggire alla cattura!

Codice P4024
Mailer Box BIanco anonimo
Fun Facts: I 4Horseman volevano mantenere il suo aspetto furtivo e sinistro e hanno anche incluso le zampe di ragno extra sul suo zaino dal design 200X per enfatizzare il suo design.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena