Il Nostro Gruppo Facebook
Dove potrai restare in contatto con gli altri appassionati
La Nostra Pagina
Con favolosi album fotografici da visionare
Speciale Natale
Riservato ai Soci

Kobra Khan Classics

  • hellguy
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Messaggi: 33
  • Thanks: 0

Kobra Khan Classics

#22
KOBRA KHAN MAESTRO MALVAGIO DEI SERPENTI
Prima uscita nel 2012 Membro degli Evil Warriors e degli Uomini Serpente

VERO NOME: KHAN DEL CLAN KOBRA
Un discendente degli antichi Uomini Serpente, Khan divenne. affascinato dalle numerose leggende delle loro vittorie nelle Grandi Guerre. Entrando negli archivi del Palazzo di Eternos, apprese che il grande Re Hssss.. era stato rinchiuso nel Vuoto alla fine della guerra. In uno stratagemma per liberare il suo Re, Khan unì le forze con gli Skeletors e, con l'aiuto di Evil-Lyns, acquisirono il bastone di Zodak, la chiave per liberare i suoi fratelli Snake Men. Insieme, lui e Evil-Lynx aprirono il portale Snake Pit liberando Hssss e il suo esercito senza tempo, riportando il loro terrore su Eternias. Khan continuò a servire lealmente Hssss, controllando la sua preda con la sua malvagia nebbia ipnotica!

Fun Facts: I Four Horsemen hanno ritenuto che la scultura sulla figura vintage sembrasse forzata attorno al meccanismo e volevano dargli una bocca completamente dettagliata e un torso meno rotondo.
Accessori:
• Blaster
• Compagno lucertola "Fang"
• Testa alternativa
Basata sulla figura originale apparsa nella linea di giocattoli vintage Masters of the Universe, la figura Classics di Kobra Khan incorpora anche molti elementi del suo restyling nell'era 200X.
La pelle stessa è molto più squamosa di quella della figura degli anni '80 e include molti pezzi appena lavorati, tra cui un nuovo torso e nuovi dettagli degli stivali che assomigliano di più alle parti utilizzate sui dettagli scolpiti del giocattolo originale che non avevamo ancora visto nella linea MOTU Classics!
La figura vintage aveva un corpo cavo e una funzione di azione che spruzzava acqua nella testa. Poiché le caratteristiche d'azione sono state rimosse, la scultura della testa è stata modificata in modo che non assomigliasse necessariamente alla bocca a forma di pistola ad acqua del vintage, sebbene abbia ancora una bocca aperta, di forma simile. La figura include anche una testa intercambiabile con un cappuccio da cobra, un dettaglio che è stato visto nella figura 200X del personaggio.
Viene fornito con il suo classico blaster, simile a quello incluso nel giocattolo originale. Ha anche un nuovo accessorio sotto forma di un piccolo compagno lucertola, un personaggio introdotto durante il cartone animato dell'era 200X da Mike Young Productions. Questa piccola lucertola, a volte chiamata "Pixel", è scolpita in modo tale da poggiare perfettamente sulla spalla di Kobra Khan per l'esposizione.
 

 
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da hellguy.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.680 secondi
Powered by Forum Kunena